Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

martedì 23 aprile 2013

ELIMINARE ACCOUNT AMMINISTRATORE SU WINDOWS 7

Ho notato che molti utenti hanno avuto il problema di non riuscire ad eliminare un account creato in piu' come amministratore su windows 7,trovandosene ad esempio 2 all'avvio del PC .Piu' che eliminarlo potremmo renderlo invisibile e la soluzione in realta' e' molto semplice.Entrate con l'account da non eliminare e cliccate col tasto destro del mouse su "computer" e selezionare "gestione". Dopodiche' apparira' una finestra a 3 schermate,selezionate quindi  "Utenti e gruppi locali",poi selezionate "Utenti" e qui noterete i vari account. Cliccate col tasto destro sull'account da disabilitare, poi andate su "proprieta''" e nella scheda generale selezionate l'opzione "Account disabilitato". Ora riavviate il Pc.In realta' quell'account non sara' eliminato ,ma sara' reso invisibile all'avvio.

6 commenti:

  1. E' utile grazie, ho visto tutorial che dicevano di entrare nel bios

    RispondiElimina
  2. se non clicco su si modifica l-accunt utente non si apre la pagina mi sa dare una risposta a questo guisito' grazie

    RispondiElimina
  3. Scusate buona sera mia figlia ha messo un account con la password sul PC Windows 7 ed ora non riusciamo più ad entrare perché non ricordo più la password come posso eliminare questo account Grazie

    RispondiElimina
  4. non trovo utenti e gruppi locali, grazie

    RispondiElimina
  5. buona sera scusa ma non trovo utenti e gruppi locali.
    come faccio? grazie

    RispondiElimina