Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

sabato 8 dicembre 2012

ZUNAVISION

ZUNAVISION

DESCRIZIONE : ZunaVision è un’applicazione che permette di inserire immagini e video in altri video.
In questo modo è possibile aggiungere una pubblicità, un logo o un qualsiasi altro elemento grafico per ogni tipo di progetto.
ZunaVision è sviluppata da Dipartimento di Scienze dell’Università di Stanford.
A quanto pare si tratta di uno strumento semplice da usare. È necessario selezionare una zona del video, scegliere un elemento da inserire e collocarlo nella zona scelta.
Per utilizzare il software è necessario registrarsi, inviare immagini e video ed attendere che provvedano a realizzare il lavoro. Già pronta una galleria delle realizzazioni; ZunaVision provvederà anche a pubblicarlo online.
Quando l’applicazione sarà lanciata e resa disponibile agli utenti essa sarà di libero utilizzo e gratuita.

FREE DOWNLOAD http://www.zunavision.com/


example; fonte http://www.youtube.com/watch?v=eNyXwC5YUsc&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento