Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

sabato 8 dicembre 2012

WAX


WAX

DESCRIZIONE : Wax è  un programma alla portata di tutti, in modo da permettere a chiunque di creare il proprio video con scioltezza. Wax può creare effetti speciali 2D e 3D, e può lavorare sia come programma stand-alone che come plug-in in video editor più professionali (Sony Vegas, Pure Motion EditStudio e Adobe Premiere).

FREE DOWNLOAD http://www.debugmode.com/wax/download.htm










example;fonte http://www.debugmode.com/wax/

ALTRE CARATTERISTICHE :

* Utilizza l'accelerazione grafica disponibile con la scheda video per creare effetti sbalorditivi in tempo reale o quasi in tempo reale.
* illimitati video e tracce audio con la top-down compositing e molti modi di compositing (funzionalità audio sono limitati in questo momento).
* 2D e 3D Plugin e transizioni per creare effetti. Piena funzionalità compositing 3D con oggetti 3D, luci, ombre, generatori di texture, ecc Plugin sono i seguenti.
O RotoMate - rotoscope / pittura su video con forme completamente keyframmable e maschere
O Shatter - creare effetti esplosivi
O ModelLoader -.. carico modelli in 3D .3 DS, MD2 e file MS3d
O delle particelle Generator - generare diversi effetti di particelle naturali come il fuoco, fumo, pioggia, ecc
3D o Testo - creare estruso / testo smussato 3D e molto altro ancora ...
* Plugin tecnologia Adapter - è possibile caricare e utilizzare dei filtri VirtualDub, plugin DirectX, plugin FreeFrame e Windows Movie Maker preset all'interno di cera o la vostra NLE quando si utilizza la cera come un plugin.
* Gestione completa del progetto descritto con bidoni media / cartelle, le proprietà degli elementi e commenti per facilità d'uso.
* Transizione e Plugin SDK disponibile per gli sviluppatori per estendere le funzionalità con l'aggiunta di plugin esterni. WinMorph utilizza questo SDK plugin per estendere le funzionalità della cera per la deformazione e morphing.
* File di input / output attraverso i filtri, filtro disponibile su richiesta per sviluppatori di estendere supporto di formati di file SDK.
* Formati di ingresso: AVI, WAV, tutti i formati di immagine popolare.
I formati di output: AVI, MPEG, WAV, Flash, tutti i formati di immagine popolare.
(AVI e WAV supporto audio compresso troppo, utilizzando codec audio installati nel vostro PC).

Nessun commento:

Posta un commento