Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

giovedì 3 febbraio 2011

PLUG IN MORPH + MAGIC

SOFTWARE USATI : REAL FLOW 5 + C4D R11.5

5 commenti:

  1. cucciolo sto vedendo il video mi mammamia sei un egoista mi voui dare qualche pluginnnnnnnnnnnn!!!! ciao comunque qusto sistema si puo fare con gli oggetti in generale? ciao

    RispondiElimina
  2. fenix scusami... ma quando finisco tutti i settaggi... faccio simulate e mi si blocca... secondo me, ovviamente è un problema di configurazione... cioè di settaggi del programma... la ram c'è ma forse non è configurata come dedicata al programma... credo... almeno su ae ho risolto così... idem su c4d... quindi... mi dai un consiglio...o meglio faresti un tutorial sui settaggi generali? grazie maestro... :-)

    RispondiElimina
  3. Perdonami ma sto impazzendo nel trovare il plugin SD exporter 2.0. Sul sito realflow non si trova. Dove posso trovarlo? E' urgentissimo per portare a termine il tuo eccelso tutorial. Riesci a rispondermi?

    RispondiElimina
  4. sd exporter lo trovi su cinema4d,perche fa parte del plug in di c4d.
    cerca il plug in "next limit",e poi lo installi su c4d.fam sap

    RispondiElimina