Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

domenica 9 gennaio 2011

TUTORIAL REAL FLOW + C4D - BARCA CHE LASCIA LA SCIA...

DESCRIZIONE : ECCO SPIEGATO COME REALIZZARE L'ANIMAZIONE DI UNA BARCA CHE LASCIA LA SCIA

SOFTWARE USATI : REAL FLOW 4 E CINEMA4D

ESEMPIO :



TUTORIAL :

PART 1/2



PART 2/2

3 commenti:

  1. Salve, bellissimo tutorial. Volevo sapere, come mai che esportando in Realflow l'animazione è al contrario. Grazie in anticipo.
    Claudio

    RispondiElimina
  2. cioe,in che senso al contrario,la barca e' capovolta ?oppure cammina all'indietro ?se potessi postare un video mi verrebbe piu semplice capire...cosi capisco la procedura...

    RispondiElimina
  3. Grazie della risposta, la barca va all'indietro rispetto all'animazione fatta su cinema 4d. Ho seguito tutta la procedura del tutorial :)

    RispondiElimina