Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

martedì 11 gennaio 2011

CREARE UNA GOCCIA D'ACQUA

AUTORE : FUORISANDER

SOFTWARE USATI : REAL FLOW 5 ; CINEMA4D

2 commenti:

  1. ciao e grazie per il tuo tutorial!
    potresti darmi un consiglio?
    come faccio a rallentare l'animazione senza perdere la definizione? devo far qualcosa in cinema4d oppure in RF??
    perchè io avevo provato a modificare lo speed del video finale, ma ovviamente mi va a scatti..
    grazie ancora

    RispondiElimina
  2. per rallentare l'animazione potresti usare un programma di montaggio.in c4d,potresti usare il bullet time,c'e' un tutorial sul blog,si chiama xbreaker e bullet time ,guarda quello

    RispondiElimina