Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog,qui troverai videotutorial per vari softwares,video con effetti speciali,3d movies,videogames e vari progetti da scaricare gratuitamente!


dopo aver partecipato alla global jam come grafico per la creazione del videogame,io e il mio team abbiam vinto il premio "miglior sostenibilita'.il gioco e' stato elaborato con XCODE in MAC e il gioco e'stato ideato per l'IPAD.il gioco e' scaricabile gratuitamente qui http://globalgamejam.org/2012/irecycljam

domenica 31 ottobre 2010

EFFETTO SLOW MOTION CON PLUG IN TWIXTOR

2 commenti:

  1. ciao fenix,complimenti davvero per il video ..sei bravo...ma come posso scaricare questo programma?e se è possibile scaricarlo gratuitamente???se è a pagamento dove lo posso acquistare e quanto costa?e davvero interessante e dovrebbe andare bene con la mia fotocamera nikon D5100....grazie per la tua attenzione

    RispondiElimina
  2. ciao fenix...ho provato come hai detto tu su firefox ma credimi...nulla da fare...non so piu che fare ...a me sto programma interessa molto

    RispondiElimina